carrelloAccedi per vedere il carrello
quandochiudete outlet

Modalità di Pagamento, Spedizione o Ritiro presso la nostra sede (clicca qui per ulteriori dettagli) 

 

1. Quando pagare
Nella vendita diretta presso il Punto Ritiro Fotocomm, il Cliente ha la facoltà di pagare direttamente al momento del ritiro della merce .
Le modalità di pagamento sono Contanti, Pagobancomat o Carta di credito Visa.
Nella vendita per corrispondenza il pagamento può essere effettuato tramite contrassegno all'arrivo della merce o tramite bonifico anticipato esclusivamente nel momento in cui la merce è pronta per la spedizione; occorre sempre attendere l’autorizzazione al pagamento.
Per tutti i pagamenti ricevuti senza autorizzazione, Fotocomm s.r.l. si riserva il diritto di applicare delle spese di commissione per il rimborso dell’importo ricevuto erroneamente.

 

2. Come pagare
Fotocomm s.r.l. accetta solo ed esclusivamente pagamenti anticipati a merce pronta per la consegna o spedizione.
Le modalità di pagamento variano in funzione del tipo di vendita effettuata:

Vendita diretta presso il Punto Ritiro di Cinisello Balsamo (MI) via Matteotti 66:
- Contanti
- Bancomat
- Assegno con relativa fotocopia di un documento d'identità
- Carta di credito

Vendita per corrispondenza
- Bonifico su conto corrente bancario
- Contrassegno

In caso di pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto prenotato fino al ricevimento della copia del documento che attesti l’avvenuto versamento entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall’invio dell’autorizzazione al pagamento. Tale documento dovrà essere inviato a Fotocomm s.r.l. a mezzo fax o e-mail per poter procedere alla preparazione della merce da consegnare o spedire. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

BCC CARATE BRIANZA
Filiale di Cinisello Balsamo
ABI 08440 - CAB 32930
CC 000000215236 - IT34 - CIN G
IBAN: IT34G0844032930000000215236
intestato a Fotocomm s.r.l. - via Matteotti, 66 - 20092 Cinisello Balsamo Milano

 

Il Punto Ritiro Fotocomm sito in Milano, Via Matteotti, 66, ha la funzione di consegnare la merce direttamente al Cliente ed esigere in cambio il relativo pagamento. Non sono previste spese aggiuntive oltre il prezzo di vendita fissato al momento dell’ordine. Fotocomm s.r.l. utilizza il Punto Ritiro per il ritiro della merce e per consulenza sulle scelte dei prodotti. Presso il Punto Ritiro viene data al Cliente la possibilità di controllare la merce ordinata e di pagare, di testare i prodotti . Il Punto Ritiro è stato creato per tutti quei Clienti che non gradiscono la vendita per corrispondenza.

Gli orari e i giorni di apertura del Punto Ritiro sono i seguenti:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30 orario continuato.
Domenica e i giorni festivi il Punto Ritiro rimane chiuso.


I prezzi sono validi solo per pagamenti in contanti, contrassegno o bonifico anticipato.

Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o richieste ai numeri 02.6123303 - 02.6126095
Oppure risponderemo alle e-mail inviate a info@fotocomm.it